Grottammare: contributi per l’affitto, bando in chiusura

di Redazione Picenotime

martedì 21 marzo 2017

Ultimi giorni per richiedere i contributi sul canone di locazione. A fine mese, scade il bando rivolto  ai possessori di un regolare contratto di affitto – per abitazioni non di lusso - e di attestazione del valore ISEE non superiore a  5.824,91 €. 

Altri requisiti di ammissione sono il canone mensile non superiore a 630 €, la residenza anagrafica nell’alloggio per il quale si richiede il contributo e il fatto di non essere proprietari di un altro alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare. 

Le domande vanno presentate entro venerdì 31 marzo, direttamente all’ufficio Protocollo del municipio (piano terra), o spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, in questo caso,  farà fede la data del timbro postale di invio, oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.grottammare.protocollo@emarche.it. Alla data odierna, sono state protocollate 66 domande di contributo. L’ultima edizione del bando aveva intercettato 73 richieste, tutte accolte.

I modelli di domanda e copia integrale del bando sono disponibili in versione cartacea all’ufficio Relazioni con il Pubblico  e/o ai Servizi Sociali (I piano, 0735 739236-235), dove ci si può rivolgere per eventuali chiarimenti e per assistenza nella compilazione delle domande. 

Le dichiarazioni rese in sede di domanda di contributo saranno sottoposte a verifiche e controlli; le dichiarazioni non veritiere comporteranno l’esclusione dalla graduatoria e la conseguente decadenza del contributo. Il bando è consultabile anche via web, tra le notizie in evidenza del sito www.comune.grottammare.ap.it.





Commenti

Approfondisci