• Ascoli Time
  • Ascoli, lavoro personalizzato sul campo per Giorgi. Lanni sempre influenzato

Ascoli, lavoro personalizzato sul campo per Giorgi. Lanni sempre influenzato

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 marzo 2017

Doppia seduta di lavoro oggi per i bianconeri dell'Ascoli Picchio in vista del prossimo match di campionato contro la Salernitana. 

Al mattino il gruppo di mister Alfredo Aglietti ha svolto a Sant'Egidio alla Vibrata un lavoro di forza funzionale con specificità esplosiva e una serie di partitelle a pressione. Dopo il pranzo all'Hotel "La Corte del Sole" di Castel di Lama, la squadra si è trasferita sul campo dell'Eco Services per la seconda sessione di allenamento: riscaldamento a secco con la palla, seduta tattica e partita a campo ridotto alla base del lavoro pomeridiano.

Ha proseguito l'allenamento personalizzato in campo Luigi Giorgi, mentre si sono sottoposti a terapie i difensori centrali Andrea Mengoni e Blazej Augustyn, alle prese con i rispettivi infortuni muscolari. Ancora influenzato il portiere Ivan Lanni. Impegnati con le rispettive Nazionali Francesco Cassata, Gian Filippo Felicioli, Riccardo Orsolini, Andrea Favilli e Vykintas Slivka. L'allenamento di domani mattina è fissato alle ore 11 a Sant'Egidio alla Vibrata.

Sono ripresi questa mattina al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con un lavoro in palestra prima di essere divisi in due gruppi: i granata impegnati lunedì nella gara di Chiavari hanno svolto un lavoro atletico seguito da esercitazioni tecniche prima di chiudere la seduta in palestra mentre il resto della squadra ha svolto un lavoro di rapidità seguito da una partitella finale. Busellato e Mantovani hanno svolto un lavoro atletico specifico. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Sono intanto in vendita i biglietti per assistere alla gara Salernitana-Ascoli, Il circuito di riferimento è LISTICKET (per la provincia di Ascoli Piceno consultare il link http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx seguendo il percorso “LIS TICKET → Biglietteria - Calcio → **Calcio Settore Ospiti” e procedendo poi nella scelta di provincia e comune di interesse).

I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati, al prezzo di 14 euro (comprensivi di diritti LIS), unicamente dai tifosi fidelizzati provvisti di S-Card e Tessera del Tifoso, esibendo al momento dell’acquisto la tessera stessa.

La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti è attiva anche nel giorno di disputa della gara sia nella provincia di Ascoli Piceno, presso i punti LISTICKET abilitati di cui sopra, sia a Salerno presso  il Bar Pingero, sito in Via San Leonardo n° 51. E' fatto divieto di vendita negli altri settori dello Stadio ai residenti nella Regione Marche. E'  attiva nel Settore Ospiti l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”.

L'US Salernitana ricorda che al momento dell’accesso allo stadio dovranno essere esibiti biglietto, idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e Tessera del Tifoso. Il Settore Ospiti dello Stadio Arechi di Salerno ha capienza massima per n. 2.000 posti.


Luigi Giorgi

Luigi Giorgi

© Riproduzione riservata

Commenti