• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, buone notizie dall'infermeria: Lanni ha smaltito l'influenza

Ascoli Picchio, buone notizie dall'infermeria: Lanni ha smaltito l'influenza

di Redazione Picenotime

giovedì 23 marzo 2017

Questa mattina i bianconeri dell'Ascoli Picchio si sono allenati sul sintetico di Sant'Egidio alla Vibrata in vista del prossimo match di campionato allo stadio "Arechi" di Salerno contro i granata di Alberto Bollini. 

Core stability, esercizi di agilità su percorsi specifici e partita in famiglia il programma svolto dal gruppo. I difensorei centrali Andrea Mengoni e Blazej Augustyn si sono sottoposti a terapie. Il capitano Luigi Giorgi ha svolto un lavoro differenziato, ma incrementato. Ivan Lanni ha smaltito l'infuenza e si è allenato in palestra; domani torna in gruppo. Assenti Vykintas Slivka, Andrea Favilli, Gian Filippo Felicioli, Francesco Cassata e Riccardo Orsolini nelle rispettive Nazionali.

Domani pomeriggio è in programma un allenamento alle ore 15 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.



Sono ripresi questo pomeriggio allo stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni tattiche a reparti. L’allenamento si è concluso con azioni offensive e una partita finale. La preparazione dei granata riprenderà domani pomeriggio alle ore 15 al campo “Mary Rosy”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.



Ivan Lanni

Ivan Lanni

© Riproduzione riservata

Commenti