• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno: ''Wap la città si accende'', il centro storico si trasforma

Ascoli Piceno: ''Wap la città si accende'', il centro storico si trasforma

di Redazione Picenotime

venerdì 24 marzo 2017

Sabato 1° Aprile, dalle ore 18 alle 23, il centro storico di Ascoli Piceno si trasforma in un centro commerciale naturale. Oltre 100 esercenti del centro storico prenderanno parte a WAP LA CITTA’ SI ACCENDE.

Una grande festa con tante attività: Aperistreet, danza, musica, giochi per bambini e naturalmente tutti i negozi aperti con tante con interessanti proposte commerciali pensate appositamente per l’occasione. In un periodo indubbiamente difficile dal punto di vista non solo commerciale, ma anche morale, questo evento vuole essere un incentivo a guardare al futuro ed un simbolo di rinascita e unione. Tutte le vetrine, anche quelle degli esercizi commerciali chiuse, saranno pulite, illuminate e addobbate al meglio, vetrine che saranno oggetto di un più ampio progetto di riqualificazione e decoro del centro storico.

L’appuntamento è organizzato dall’associazione culturale WAP (W Ascoli Piceno), in collaborazione con l'Amministrazione comunale, nata dall’unione degli esercenti del centro storico al fine di promuovere iniziative e attività volte alla valorizzazione della città e allo sviluppo delle attività ricettive e commerciali. L’obiettivo principale dell’associazione è quello di creare un centro commerciale naturale, che significa regole chiare e condivise su orari e iniziative, affinché l’utente possa usufruire degli stessi vantaggi in termini di orari, promozioni e fruibilità degli spazi, tipiche di un centro commerciale tradizionale.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci