• Ascoli Time
  • Salernitana-Ascoli 2-0, la voce di mister Aglietti post gara

Salernitana-Ascoli 2-0, la voce di mister Aglietti post gara

di Redazione Picenotime

domenica 26 marzo 2017

L'allenatore dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti ha parlato nella zona mista dello stadio "Arechi", al microfono di Franco Esposito di Telecolore, dopo la sconfitta per 2-0 sul campo della Salernitana nella 32esima giornata del campionato di Serie B. Espulso al 71' per proteste il tecnico bianconero.




Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti

Bebo
domenica 26 marzo 2017

Partita persa a causa di un centrocampo impostato senza la necessaria solidità per interrompere le trame di gioco avversarie e rilanciare l'azione, e con giocatori fuori forma. La squadra non è stata adeguatamente motivata............. Il solito Aglietti che predica bene e razzola male!!!!


Ceascu
domenica 26 marzo 2017

Bellini rifletti la rosa del picchio è' più che buona purtroppo il manico non c'è .Siamo ridicolizzati in casa e in trasferta,da squadre ampiamente alla nostra portata ,oggi Cacia,Bentivegna e Orso avevano 100 metri dai compagni di squadra.Mi si può spiegare in che modo costoro dovrebbero arrivare al goal?Esigo risposta


marco Santarell
domenica 26 marzo 2017

Non voglio fare l'avvocato difensore di Aglietti, ma se è scarso come ha fatto lo scorso anno l'entella a fare quel tipo di campionato? Forse l'allenatore conta solo fino ad un certo punto?


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.