• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, una giornata di riposo e poi si penserà al Carpi di Castori

Ascoli Picchio, una giornata di riposo e poi si penserà al Carpi di Castori

di Redazione Picenotime

domenica 26 marzo 2017

La preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, dopo la sconfitta per 2-0 contro la Salernitana, riprenderà Martedì 28 Marzo alle ore 1 al Centro Sportivo Eco Services. Tornerà a disposizione di mister Aglietti l'attaccante Andrea Favilli, che domani sera alle 21 affronterà con l'Italia Under 21 la Spagna allo stadio Olimpico di Roma. Il centrocampista lituano Vykintas Slivka, che oggi ha giocato 87 minuti nel match perso 2-0 dalla sua Lituania in Inghilterra, rientrerà invece in Italia Mercoledì 29 Marzo. La prossima gara di campionato, valida per il 33° turno di Serie B, vedrà impegnato il Picchio al "Del Duca" contro il Carpi di Fabrizio Castori (mancherà lo squalificato Daniele Mignanelli, espulso oggi allo stadio "Arechi").

Il tecnico dell'Ascoli domani parteciperà a Coverciano all'incontro obbligatorio di aggiornamento organizzato dalla Scuola Allenatori del Settore Tecnico. Il corso, che inizierà alle 10:30, prevede in mattinata l'assegnazione dei premi relativi alla stagione scorsa: Panchina d'Oro e Panchina d'Argento relative ai campionati di A e B, Lega Pro e calcio femminile. Nel pomeriggio è prevista la sessione didattica.

 

Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
lunedì 27 marzo 2017

Pure la giornata di riposo gia'si erano riposati ieri ,comunque la squadra è quello che è e non può dare di più di questo perché manca la qualità e Aglietti secondo me ha impostato la squadra su un giocatore che è un ragazzo Cassata che non e 'un fenomeno ma un buon giovane che deve crescere tanto ancora. A Salerno doveva mettere Addae per spezzare i cross che piovevano da tutte le parti, invece penalizza Orsolini che dovrebbe giocare piu avanti senza obbligo di copertura. Ma l'allenatore e ' lui e finché c'è lui decide lui.comunque con il Carpi bisogna vincere e convincere