• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Giovannini: “Era importante tornare a segnare. Serve vincere con la Recanatese”

Monticelli, Giovannini: “Era importante tornare a segnare. Serve vincere con la Recanatese”

di Redazione Picenotime

martedì 28 marzo 2017

Lion Giovannini ha segnato domenica a Pesaro il primo gol in maglia biancazzurra contribuendo in maniera decisiva alla storica vittoria finale del Monticelli contro la Vis nella 28esima giornata del girone F di Serie D.

Abbiamo fatto una partita eccezionale, avevamo deciso di andare a prenderli alti e secondo me è stata la scelta giusta perchè, a mio avviso, loro non so mai riusciti a creare azioni pericolose nel primo tempo e si sono trovati spaesati: non credevano potessimo andare a Pesaro a fare questo tipo di partita - ha dichiarato l'attaccante biancazzurro  -. Il risultato è frutto del lavoro fatto in campo perché non abbiamo sbagliato nulla. Sono tornato al gol e per me era molto importante. Ora sto bene, mi sto allenando con intensità per raggiungere l’obiettivo che vuole tutto il gruppo! Ho fatto tutto ciò che mi era stato chiesto e il gol alla fine è stata la ciliegina per la prestazione sia personale che corale. Se giochiamo come abbiamo giocato domenica non ce ne sarà per nessuno. Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto; con la Recanatese sarà fondamentale vincere. Noi daremo il massimo come sempre”.


Lion Giovannini

Lion Giovannini

© Riproduzione riservata

Commenti

giuseppe capasso
mercoledì 29 marzo 2017

Roma città eterna! Dicono i romani nel loro dialetto: "Non c'è trippa per gatti"- In casa biancoazzurra si coniuga il verbo salvare. Il mio ottimismo mi porta a pensare a ben altro. Go Monticelli sette bellezze.