• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Giudice Sportivo duro con Mignanelli. Niente squalifica per Aglietti

Ascoli Picchio, Giudice Sportivo duro con Mignanelli. Niente squalifica per Aglietti

di Redazione Picenotime

martedì 28 marzo 2017

Sono 13 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 32esima giornata di Serie B. Due turni di stop per il terzino sinistro dell'Ascoli Picchio Daniele Mignanelli "per avere, al 41° del secondo tempo del match con la Salernitana, rivolto epiteti insultanti ad un Assistente".

Un turno di squalifica per Federico Bonazzoli del Brescia, Daniele Corvia del Latina, Romulo e Daniel Bessa del Verona, Osarime Ebagua del Vicenza, Denis Tonucci e Matteo Fedele del Bari, Edoardo Lancini del Novara, Manuel Lazzari della Spal, Simone Pasa del Cittadella, Claudio Terzi e Luca Vignali dello Spezia.

In casa bianconera terzo giallo stagionale per Tommaso Bianchi,  secondo ammonizione in campionato per Davide Cinaglia. Ammonizione con diffida per mister Alfredo Aglietti (allontanato dall'arbitro Illuzzi a Salerno nel secondo tempo) per "avere, al 25° del secondo tempo, contestato l'operato arbitrale e rivolto ad un Assistente espressioni irrispettose". Restano in diffida Alberto Almici e Francesco Cassata.


Daniele Mignanelli

Daniele Mignanelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi
martedì 28 marzo 2017

Meno male....è scandaloso vederlo giocare


fabrizio becattini
mercoledì 29 marzo 2017

un altro che mi aspettavo qualcosa in piu


Sbn74
mercoledì 29 marzo 2017

Tranquilli e di nostra proprietà come lo è CINAGLIA a cui hanno rinnovato il contratto .... la difesa del prossimo campionato e nelle loro mani .....