• Ascoli Time
  • Ascoli, Favilli tornato in gruppo. Lavoro personalizzato per Mengoni ed Augustyn

Ascoli, Favilli tornato in gruppo. Lavoro personalizzato per Mengoni ed Augustyn

di Redazione Picenotime

martedì 28 marzo 2017

E' ripresa oggi pomeriggio all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 1° Aprile ospiteranno il Carpi al "Del Duca" per la 33esima giornata di Serie B.

Dopo il riscaldamento, i titolari del match perso 2-0 allo stadio "Arechi" di Salerno hanno svolto un lavoro aerobico in campo e successivamente una seduta in palestra a base di stretching e posture. Il resto del gruppo ha alternato un lavoro a secco ad alta intensità ad una serie di partitelle a campo ridotto.

Si è riunito al gruppo Favilli, impegnato fino a ieri sera con l'Italia Under 21. Augustyn e Mengoni si sono sottoposti a terapie e hanno svolto un lavoro personalizzato in campo. Assente Slivka, che rientrerà domani dalla Nazionale.Domani l'allenamento è fissato alle 10:30 a Sant'Egidio alla Vibrata.

Anche i biancorossi del Carpi sono tornati in campo nel pomeriggio di oggi, quando agli ordini dello staff tecnico hanno svolto esercitazioni sulla forza, trasformazione sul campo, tattiche e partite nello stretto. Di Gaudio, Mbakogu e Pasciuti hanno svolto un programma differenziato sul campo, mentre Colombi ha lavorato in palestra. Assenti l’infortunato Jelenic e Lasicki (non ancora rientrato dalla Nazionale), mentre si sono riuniti al gruppo Struna e Belec. Domani è in programma una seduta pomeridiana.


Andrea Mengoni

Andrea Mengoni

© Riproduzione riservata

Commenti