• Ascoli Time
  • Ascoli, ulteriori accertamenti per la spalla di Felicioli. Mengoni non ancora pronto

Ascoli, ulteriori accertamenti per la spalla di Felicioli. Mengoni non ancora pronto

di Redazione Picenotime

giovedì 30 marzo 2017

Questa mattina i bianconeri dell'Ascoli Picchio, all'antivigilia del match interno contro il Carpi, si sono allenati sul sintetico di Sant'Egidio alla Vibrata: riscaldamento a circuito con andature veloci e agilità, rapidità a stazioni, sviluppi tattici di gioco e partita a campo ridotto alla base della seduta odierna. 

Per l'esterno sinistro Gian Filippo Felicioli, che ieri in allenamento ha subito un forte trauma contusivo alla spalla destra, sono in corso ulteriori accertamenti clinici e strumentali. I difensori centrali Blazej Augustyn ed Andrea Mengoni hanno svolto un lavoro personalizzato.

Domani mattina alle 10:30 a Sant'Egidio è in programma la seduta di rifinitura.



Pomeriggio di lavoro sotto un sole caldo per i biancorossi del Carpi, che all’antistadio "Cabassi" hanno svolto una seduta di esercitazioni tattiche conclusa con una sessione di calci piazzati. Il portiere Simone Colombi si è allenato in palestra, mentre Lorenzo Pasciuti e Moustapha Seck hanno svolto un allenamento differenziato sul campo.

Domani in mattinata partenza per il ritiro nelle Marche alla vigilia del match con l'Ascoli al "Del Duca" valido per la 33esima giornata del campionato di Serie B.



Gian Filippo Felicioli

Gian Filippo Felicioli

© Riproduzione riservata

Commenti