• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone: ''Sfida difficile con la Recanatese, attenzione altissima''

Monticelli, Stallone: ''Sfida difficile con la Recanatese, attenzione altissima''

di Redazione Picenotime

sabato 01 aprile 2017

A poco più di ventiquattro ore dalla sfida con la Recanatese, l'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha presentato così l’incontro valido per il 29° turno del girone F di Serie D.

Dopo la splendida vittoria di Pesaro dobbiamo continuare a tenere l’attenzione altissima. Quella di domani è una sfida difficile e importante come lo saranno tutte da qui alla fine del campionato. Stiamo facendo bene ma dobbiamo continuare a dimostrare che tutti i complimenti che stiamo ricevendo sono meritati - ha detto Stallone -. Solo con il lavoro, il sacrificio e l’umiltà riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo posti. Questo gruppo è eccezionale e i ragazzi continuano ad allenarsi molto bene; sono fiducioso e convinto che faremo bene. Dobbiamo rinunciare a Gesuè, Bartolini, Filiaggi e Terrenzio. Per ora ho convocato diciotto ragazzi ai quali aggiungeremo qualcuno dalla nostra forte juniores impegnata nell’ultimo turno di campionato prima dei playoff”.

Ecco l’elenco dei convocati biancazzurri per la sfida con la Recanatese di domani: Alessandrini, Alosi, Bracciatelli, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Giovannini, Iannascoli, Iotti, Loreti, Marani, Nazziconi, Negro, Pedalino, Pierantozzi, Sosi, Vallorani, Wade.



Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti