• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio-Carpi 1-2, i momenti chiave della partita

Ascoli Picchio-Carpi 1-2, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 01 aprile 2017

Seconda sconfitta consecutiva per l'Ascoli Picchio, che si fa beffare nel finale per 2-1 dal Carpi dell'ex Castori nellla 33esima giornata del campionato di Serie B. Sono i bianconeri a passare in vantaggio al 40 con un pregevole tocco sotto di Cacia su splendido servizio di Favilli, poi prima dell'intervallo gli emiliani pareggiano con un rasoterra dal limite di Gagliolo. Nella ripresa tante occasioni da ambo le parti (negato da Marini un rigore al Picchio per fallo di mano in area di Fedato, immagini però non presenti negli highlights confezionati da Infront) poi il Picchio rimane in 10 per l'espulsione di Almici. A tre minut dal 90' arriva la doccia gelata con Sabbione, autore di un potente fendente dalla lunga distanza che beffa Lanni. Restano 38 i punti in classifica della squadra Aglietti in vista del turno infrasettimanale al "Comunale" di Chiavari contro la Virtus Entella.



Ascoli-Carpi 1-2

Ascoli-Carpi 1-2

© Riproduzione riservata

Commenti

Massi70
sabato 01 aprile 2017

Ho rivisto le immagini, oggi Lanni da tre in pagella, espulsione Almici inesistente....Non ci ha detto bene.Avanti mister! non mollare!La rosa purtroppo è questa......


Sarò sempre del settembre
sabato 01 aprile 2017

Scientificamente quando c'è un rigore solare non datoci infront non mostra le immagini. Con un altro arbitro oggi avevamo tre punti in più.


POTENZA PICENA
sabato 01 aprile 2017

I RAGAZZI HANNO LOTTATO E GIOCATO METTENDO IN DIFFICOLTA' UNA COMPAGINE CHE HA MANTENUTO DIVERSI ELEMENTI CHE LO SCORSO ANNO GIOCAVANO IN A ! FORZA MISTER SIAMO CON TE !!!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.