• Sport
  • Pattinaggio artistico, 4 titoli regionali per i Diavoli Verde Rosa a Jesi

Pattinaggio artistico, 4 titoli regionali per i Diavoli Verde Rosa a Jesi

di Redazione Picenotime

lunedì 03 aprile 2017

Nella prima fase dei Campionati Regionali Uisp svoltasi a Jesi in data 1 e 2 Aprile 2017 il team sambenedettese dei Diavoli Verde Rosa ha conquistato quattro titoli regionali.

Alessandro Girolami ha vinto nella Formula 2 B, Giorgio Liberini nella Formula 4 B; per entrambi titolo regionale e qualificazione per la fase nazionale che si svolgerà a Treviso dal 1 al 12 luglio 2017.

Oro nel singolo e in coppia con Matilde Matteucci per Kevin Bovara nella categoria Allievi Uisp. Anche per Kevin e Matilde titolo regionale e qualificazione per la fase nazionale che si svolgerà a Calderara di Reno dal 9 al 20 giugno 2017.

Soddisfatti i tecnici Ivan Bovara e Laura Marzocchini per i miglioramenti degli atleti sia sotto il profilo tecnico che coreografico. Il presidente Anna Maria Laghi ricorda il prossimo importante appuntamento con il XVII° Trofeo Internazionale di Coppia Artistico “memorial F. Barbieri”, gara internazionale di coppia aperta alle società sportive italiane e alle rappresentative internazionali, che si svolgerà a Calderara di Reno il 22-23 aprile 2017 dove saranno impegnati Kevin Bovara  in coppia con Matilde Matteucci nella categoria Allievi e Alessandro Fratalocchi in coppia con Gaia Calisti nella categoria Seniores.


© Riproduzione riservata

Commenti