• Sport
  • Monteprandone, l'ASD Futsal si aggiudica appalto per Palazzetto dello Sport

Monteprandone, l'ASD Futsal si aggiudica appalto per Palazzetto dello Sport

di Redazione Picenotime

mercoledì 05 aprile 2017

Con un ribasso del 26,50% e quindi per un importo contrattuale di 2.352 euro, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Monteprandone si è aggiudicata l’appalto di servizi del Palazzetto dello Sport di Monteprandone.  L’associazione Futsal si occuperà della pulizia e della custodia della struttura fino al 31 dicembre 2017. 

Abbiamo investito notevoli risorse sul Palazzetto – dichiara il vicesindaco con delega a sport ed edilizia sportiva Sergio Loggi – ultima in ordine di tempo la somma di 150.000 euro per la riqualificazione degli spogliatoi la scorsa estate. A oggi la struttura di via Colle Gioioso viene utilizzata dalla scuole la mattina e dalle associazioni sportive del territorio il pomeriggio. La scelta dell’Amministrazione comunale di esternalizzare i servizi di pulizia e custodia dell’impianto, invitando proprio le associazioni che ne usufruiscono a partecipare alla gara, si ispira a principi di maggiore efficienza e cura della struttura. Siamo certi – conclude Loggi - che l’ASD Futsal garantirà una migliore igiene e vigilerà su eventuali atti vandalici che potrebbero essere compiuti ai danni dell’impianto frequentato da tantissimi cittadini”. 

Si ricorda che per prenotare la struttura ci si deve rivolgere sempre all’Ufficio sport e tempo libero del Comune, telefono 0735-710930. 


© Riproduzione riservata

Commenti