• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, piove sul bagnato: stagione finita per l'esterno sinistro Felicioli

Ascoli Picchio, piove sul bagnato: stagione finita per l'esterno sinistro Felicioli

di Redazione Picenotime

mercoledì 05 aprile 2017

A seguito degli accertamenti ai quali si è sottoposto nei giorni scorsi il difensore dell'Ascoli Picchio Gian Filippo Felicioli, che aveva riportato in allenamento un forte trauma contusivo alla spalla, è emersa la seguente diagnosi: frattura trochite omerale e glena con lieve scomposizione della spalla destra. Il 19enne esterno sinistro scuola Milan necessita di venticinque giorni di tutore più quaranta giorni per il ritorno alla piena attività, per lui stagione praticamente finita. 

I bianconeri di mister Alfredo Aglietti, che questa mattina sono ripartiti dalla Liguria in direzione Ascoli dopo la sconfitta per 2-1 contro la Virtus Entella, riprenderanno gli allenamenti domani mattina alle ore 11 a Sant'Egidio alla Vibrata per iniziare a preparare la prossima gara interna di campionato, in programma Sabato 8 Aprile alle ore 15 al "Del Duca" con il Frosinone per la 35esima giornata di Serie B.


Gian Filippo Felicioli

Gian Filippo Felicioli

© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
mercoledì 05 aprile 2017

Porca trXXa ladraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Paolo65
mercoledì 05 aprile 2017

Mi spiace veramente tanto, comunque stagione positiva x lui, in bocca al lupo x il prosieguo della carriera.


San Marco
mercoledì 05 aprile 2017

Un Grandissimo In Bocca Al Lupo Gianfilippo. Grande Atleta con un Grande Futuro e Ragazzo per Bene. Ti auguriamo una pronta guarigione, una carriera luminosa e continuare a vestire i nostri colori . Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.