Ascoli, Felicioli su Instagram: “Grossa delusione, tiferò da fuori i miei compagni”

Redazione Picenotime

06 Aprile 2017

Gian Filippo Felicioli (Instagram)

Si è chiusa purtroppo in anticipo la stagione di Gian Filippo Felicioli a causa dell'infortunio alla spalla accusato in allenamento la scorsa settimana. Il 19enne mancino scuola Milan termina così la sua positiva avventura con la maglia dell'Ascoli Picchio con 21 presenze (19 da titolare), 2 assist ed un rendimento ampiamente sopra la sufficienza, sia da esterno alto che da terzino.

Felicioli ha voluto esternare le proprie emozioni in questo momento difficile attraverso un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram: "Grossa delusione non poter dare il mio contributo in questo importante finale di stagione. Tiferò da fuori i miei compagni, affinchè possano raggiungere l'obiettivo il prima possibile. Forza Picchio".


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

MARIO78 06 Aprile 2017 14:54

Grazie ragazzo per quello che hai fatto per noi, poi ti hanno cambiato ruolo in vero peccato anche di questo devo dare colpe ad @Aglietti cmq ti auguro ogni bene sicuramente in serie A magari al Milan bravo veramente bravo uno dei migliori dell'ascoli forza ragazzo


ripano 06 Aprile 2017 15:35

In bocca al lupo ragazzo.


roberto 06 Aprile 2017 16:23

Un vero peccato non vederlo nel finale di una stagione che lo aveva visto in continua crescita. Dotato di un' ottima tecnica spero di rivederlo anche l'anno prossimo con la maglia del Picchio , anche se merita obiettivi più ambiziosi.
Forza Felicioli


Toscano DOC 07 Aprile 2017 15:45

In bocca al lupo, campione dentro e fuori!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni