• News
  • San Benedetto, controlli Polizia Stradale e Municipale alla ricerca di mezzi rubati

San Benedetto, controlli Polizia Stradale e Municipale alla ricerca di mezzi rubati

di Redazione Picenotime

venerdì 07 aprile 2017

Nella mattinata di Venerdì 7 Aprile  la Polizia di Stato (Commissariato di Pubblica Sicurezza e Polizia Stradale) e la Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto hanno effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio volti in particolare alla verifica della regolarità degli autoveicoli in circolazione e alla ricerca di mezzi rubati.

Sono state controllate 95 persone e 68 veicoli. Durante il servizio ci si è avvalsi della preziosa tecnologia a disposizione della Polizia Municipale e cioè del cd. “Targa System” che permette di rilevare auto rubate, senza revisione e senza assicurazione.

Durante tale servizio,  sono state contestate 34 violazioni al Codice della Strada di cui n° 27 ex art 80/14° (revisione) e 4 per circolazione con targa prova non esposta e una per mancato utilizzo di cinture di sicurezza. Un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ed un altro a fermo.

Tali servizi continueranno nei prossimi giorni grazie alla collaborazione tra la Polizia di Stato e la Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto.


© Riproduzione riservata

Commenti