• Curiosità
  • Discoup, il sistema di risparmio preferito ad Ascoli Piceno

Discoup, il sistema di risparmio preferito ad Ascoli Piceno

di Redazione Picenotime

sabato 08 aprile 2017

È cosa nota: ad Ascoli Piceno e paraggi il risparmio piace. Crisi economica e necessità impellenti fanno in modo che i cittadini preferiscano le offerte low cost o i first price soprattutto nei generi alimentari. Lo sanno bene i giganti della distribuzione che continuano a investire sul nostro territorio.

Qualche giorno fa si è inaugurato  l’ipercoop Città delle stelle di Ascoli Piceno, in viale Mutilati e invalidi del lavoro 94, in località Campolungo. Un punto vendita ampio tanto da impiegare 130 persone. L’ipercoop resta aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 20.30.

Le offerte della GDO sono ottime per quanto riguarda il settore alimentari ma è chiaro che si tende a risparmiare un po' ovunque e con tutto. Per questo motivo gettonatissimi ad Ascoli Piceno sono i  maggiori siti di e-commerce dove i nostri concittadini acquistano veramente di tutto senza nessun genere di problema.

E se Amazon offre la possibilità di ricevere a casa un prodotto in 24 massimo 48 ore, altri siti cercano di fare concorrenza. Ma i prezzi? Quelli andrebbero di certo migliorati. Risparmiare diventa un rebus, esistono sconti e coupon ma fidarsi diventa difficile.

Nasce così un nuovo portale che propone ottimi codici sconto per risparmiare; un sito facile da usare, leggero e duttile dove si possono trovare tutti i coupon e gli sconti attivi in tutti gli shop online ma anche nelle biglietterie di treni e aerei. Trovare i codici sconto offerti da Discoup è molto facile, basta digitare in rete e ci si trova nello spazio del portale: facile da navigare, bello da vedere e soprattutto rapido.

Dietro al portale un italianissimo staff di giovani capaci di implementare dati con tecniche innovative che rendono possibile l'aggiornamento quotidiano del numero dei codici sconto disponibili, li indicizzano e li rendono maggiormente fruibili dal cittadino.

Una soluzione ottimale, pratica e idonea per chiunque voglia provare ad acquistare in rete a prezzi ulteriormente ribassati. Un sito destinato a diventare punto di riferimento di tantissimi ascolani interessati al risparmio virtuale.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci