• Ascoli Time
  • Ascoli-Frosinone 1-1, la voce di Cardinaletti post gara

Ascoli-Frosinone 1-1, la voce di Cardinaletti post gara

di Redazione Picenotime

sabato 08 aprile 2017

L'amministratore unico dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato 1-1 contro il Frosinone nella 35esima giornata del campionato di Serie B. La Società bianconera ha deciso di non far parlare nessun calciatore nel post gara.



Cardinaletti ha poi aggiunto attraverso il sito ufficiale del club bianconero: "L'accenno della contestazione? C'è un grande impegno da parte del presidente e di tutti i soci, noi non possiamo cambiare la nostra impostazione in base a un gol fatto o non fatto. Non commento oltre, voglio trasferire a presidente, soci e tutti coloro che si impegnano per questi colori la parte positiva di oggi che credo sia emersa dai ragazzi in campo e da chi ha incitato sugli spalti. Le prossime elezioni del presidente di B? Il 3 maggio ci sarà l'assemblea elettiva e la posizione dell'Ascoli non è nè a favore nè contro questo o quel candidato. Tengo a dire che non facciamo parte di nessuna alleanza o lobby, valuteremo i contenuti dei programmi che saranno presentati e se le persone  che li rappresentano sono idonee. Vogliamo un presidente di B che sia stipendiato e ancorato ai risultati raggiunti".



Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA PICENA
sabato 08 aprile 2017

ORGOGLIOSO DI ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI ! È PALESEMENTE VISIBILE QUELLO CHE STATE COSTRUENDO ! È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI ,A PARTE QUELLI CHE HANNO LE FETTE DÌ SALAME DAVANTI AGLI OCCHI !EH HO HO FORZA MAGICO PICCHICO !!!


Ceascu
sabato 08 aprile 2017

Capisco le parole diplomatiche di chi deve amministrare una società. ma questo pseudo allenatore vi manderà se non ce lo manderete voi negli inferi e dopo. Ad Ascoli per voi sarà dura


Il marchese del grillo
sabato 08 aprile 2017

CEASCU SMETTILA. La nostra pazienza sta per finire brutto "sentinaro"!!!! Ricorda che noi siamo l'ASCOLI e tu non sei un cass.....


In totale ci sono 38 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.