Moto3, Fenati scatta dalla seconda fila nel Gran Premio d'Argentina

Redazione Picenotime

08 Aprile 2017

Romano Fenati

Ottima seconda fila per Romano Fenati sul circuito di Termas de Rio Hondo. Oggi la tanto temuta pioggia ha influenzato solo i minuti finali del turno, nei quali Romano è rimasto ai box. Con il crono di 1'49.493, fatto segnare al suo decimo giro, il pilota di Ascoli si prende la sesta casella in griglia. Il passo gara c'è e le previsioni per domani sembrano essere buone. Per Romano si preannuncia una bella battaglia sulla pista che, nel 2014, lo vide salire sul gradino più alto del podio. Il suo compagno di squadra Jules Danilo, non al massimo della forma fisica in questo weekend, partirà dalla decima fila.

Romano Fenati: "Sono contento di questa seconda fila! Forse ho sbagliato a fermarmi verso la fine del turno, accontentandomi della sesta casella, ma siamo a posto per domani e cercheremo di fare una bella gara".

Jules Danilo: "Mi aspettavo una qualifica migliore. Il feeling oggi non era male ma ho perso il gruppo buono nel momento dell'attacco al tempo e non sono riuscito a migliorare. Domani partirò indietro ma darò il massimo come sempre".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni