Volley, la Lmd Group Pagliare spazza via in casa il Città di Rieti

Redazione Picenotime

09 Marzo 2014

RAGAZZE LMD GROUP PAGLIARE VOLLEY
C'era grande attesa per il match tra Lmd Group Pagliare Volley e Fortitudo Città di Rieti, valido per la 18esima giornata del girone C del campionato di Serie B1.

Picene e laziali iniziano il set con la determinazione giusta. Conducono il primo match le padrone di casa che con fermezza acquistano i primi punti con una efficacia in attacco che spiazza le avversarie. Dopo il 15 a 10, Fortitudo Città di Rieti inizia a recuperare terreno, senza riuscire comunque a colmare il divario. Risultato finale 24-18 per la Lmd Group Pagliare Volley.
 
Le protagoniste del primo set iniziano anche il secondo parziale con decisione, manifestando accuratezza con schiacciate precise, localizzate in zone lasciate scoperte.  In breve tempo raggiungono il ventunesimo punto, sostenute anche da deboli schiacciate delle avversarie, murate più di una volta da Testella e Agostini. Muri invalicabili, ottimo gioco di squadra e precisione nella scelta della zona da colpire, sono stati i principali punti a favore della Lmd Group Pagliare Volley. Risultato finale 25-13 per le padrone di casa.

Si assottigliano le possibilità di rimonta per la squadra avversaria, visibilmente deconcentrata e avvilita. Il terzo set dimostra una superiorità tattica delle atlete di coach Luisa Fusco, al pieno delle loro energie e motivate a portare a casa un risultato positivo. Efficaci in attacco e nella correlazione muro-difesa, le biancoverdi sconfiggono le avversarie con un punteggio di 25-17.

Grazie a questo rigenerante successo per 3-0 il Pagliare sale al terzultimo posto in classifica a quota 14 punti. Prossimo impegno in programma Sabato 15 Marzo alle ore 21:15 sul campo del Volley Loreto, settima forza del torneo.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni