• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cassata squalificato per la quarta volta. Perugia senza Volta

Ascoli Picchio, Cassata squalificato per la quarta volta. Perugia senza Volta

di Redazione Picenotime

martedì 11 aprile 2017

Sono 15 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 35esima giornata del campionato di Serie B.

Un turno di stop per il difensore centrale Massimo Volta del Perugia (che salterà così il match di Pasquetta contro l'Ascoli), Elio Capradossi del Bari, Amato Ciciretti del Benevento, Joseph Minala della Salernitana, Igor Coronado e Santiago Colombatto del Trapani, Simone Emmanuello della Pro Vercelli, Riccardo Gagliolo del Carpi, Pablo Granoche dello Spezia, Robert Gucher del Vicenza, Ivan Pedrelli del Cittadella, Emanuele Terranova del Frosinone, Damiano Zanon della Ternana, Gianmarco Zigoni della spalla e per il centrocampista dell'Ascoli Picchio Francesco Cassata, giunto alla 19esima ammonizione in campionato (record negativo nel torneo cadetto 2016/2017, per lui quarta squalifica).

In casa bianconera resta in diffida il terzino destro Alberto Almici. Sesto giallo stagionale per Gianluca Carpani.

Ammenda di 5mila euro al Brescia "per avere suoi sostenitori, al 16° del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una decina di fumogeni che causavano l'interruzione della gara di circa quattro minuti; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".



 

Francesco Cassata

Francesco Cassata

© Riproduzione riservata

Commenti