• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Giovedì 13 Aprile

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Giovedì 13 Aprile

di Redazione Picenotime

mercoledì 12 aprile 2017

Ascoli

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino ed al pomeriggio. Maggiori schiarite in serata ed in nottata sempre con tempo all’insegna della generale stabilità . Temperature comprese tra +10°C e +24°C.

Marche

Tempo stabile e soleggiato al mattino ed al pomeriggio su gran parte del territorio salvo innocui addensamenti sulle aree meridionali, ma senza fenomeni di rilievo. Le condizioni di generale stabilità si rinnovano anche in serata ed in nottata con cieli prevalentemente sereni. 

Italia

Giornata generalmente stabile sotto il profilo meteo al Nord Italia con cieli sereni soprattutto sui settori centro occidentali. Nubi anche basse sono attese sulla Liguria mentre al Nord Est potrebbero svilupparsi rovesci e temporali sui rilievi al pomeriggio in estensione verso le pianure dalla serata. Condizioni di tempo stabile sulle regioni centrali della nostra Penisola ma con nubi sparse a tratti anche compatte specie sui settori Tirrenici in mattinata e poi nuovamente tra serata e nottata ma senza fenomeni associati. Tempo instabile nelle ore pomeridiane con  rovesci e temporali in formazione sulle zone interne soprattutto Peninsulari, mentre altrove il tempo rimarrà più asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi. Fenomeni in esaurimento in serata, con nubi sparse su tutti i settori anche in nottata. Temperature minime in generale diminuzione mentre le massime sono attese in aumento su quasi tutta la Penisola.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci