• Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli 0-0, Giaretta: ''Ottima prestazione, tre traverse nelle ultime due partite...''

Perugia-Ascoli 0-0, Giaretta: ''Ottima prestazione, tre traverse nelle ultime due partite...''

di Redazione Picenotime

lunedì 17 aprile 2017

Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha commentato nella sala stampa dello stadio "Curi" il pareggio a reti bianche contro il Perugia nella 36esima giornata del campionato di Serie B. 

"C'è sicuramente rammarico per non aver vinto, negli spogliatoi ho visto i ragazzi abbattuti - ha detto Giaretta -. Abbiamo offerto un'ottima prestazione, non era facile contro una squadra costruita per i playoff. Abbiamo fatto molto bene sia contro 11 che contro 10, non è una banalità per noi visti alcuni nostri precedenti in superiorità numerica. Siamo stati molto bravi, con l'atteggiamento giusto, i tre punti si potevano portare a casa. Quando loro hanno rischiato un 3-4-2,abbiamo fatto male, il nostro allenatore è stato bravo a tenere gli uomini molto larghi, poi si sono rimessi col 4-4-1 ed hanno rischiato meno. Anche chi è entrato  a gara in corso ha avuto l'atteggiamento giusto, mi è piaciuto Bentivegna, così come Addae e Gigliotti. Prendiamo questo punto con positività. Pensiamo ad una gara alla vota, con il Brescia sarà una partita molto delicata, bisogna stare concentratissimi, non vanno caricate eccessivamente queste sfide salvezza, sono certo che i ragazzi sappiano quale sia la strada giusta per portare a casa i risultati pieni. La fortuna non è dalla nostra parte, abbiamo colpito tre traverse nelle ultime due partite. In un paio di occasioni oggi dovevamo essere più determinati e segnarlo questo gol, mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto uno grosso sforzo sia mentale che fisico, sia per il caldo che per il finale stagione con la stanchezza che si fa sentire, dobbiamo essere molto bravi a dare equilibrio a questi aspetti che non rappresentano una banalità. I tifosi? Sono stati incredibili, tantissimi, un colpo d'occhio eccezionale, al termine della gara hanno applaudito i ragazzi cantando "Vi vogliamo cosi". Vedo unità d'intenti e sono certo che ci daranno una mano anche contro il Brescia".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA GIARETTA POST PERUGIA-ASCOLI 0-0





Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

Karmid
lunedì 17 aprile 2017

Caro giarretta, vince chi non prende le traverse ma la butta dentro la porta. La porta sarebbe quella cosa con la rete attaccata ai legni, quella che noi facciamo difficoltà a vedere e con 3 legni in 2 partire hai un pugno pieno di mosche, anzi, se continui ancora a prendere legni si va dritti dritti ai play out perché noi non siamo in grado di salvarci alla penultima giornata che già sarebbe un miracolo. Dobbiamo collassare fino all ultimo minuto dell ultima partita giusto?


paolo
lunedì 17 aprile 2017

"Caro" Giaretta.......chi e' causa del suo mal, pianga se stesso e i ricci che ha dentro le tasche.....Pozza i bbe' !


ascoli tutto il resto è noia
lunedì 17 aprile 2017

caro paolo .... mezzo secolo di calcio tanti ricordi...competenza uguale allo zero ,era meglio quando avevi deciso di non commentare piu' visto il livello scadente dei tuoi post,saluti


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.