Armeria Dionisi Ascoli, promozioni sulle armi ad aria compressa
di Redazione Picenotime
martedì 11 marzo 2014
Per tutti gli appassionati di armi arriva un'interessante novità presso il punto vendita dell'Armeria Dionisi, situato ad Ascoli Piceno in via Circonvallazione Nord 29.
Sono infatti acquistabili, con un documento d'identità, armi ad aria compressa a bassa capacità offensiva di libera vendita. I prezzi sono contenuti e vantaggiosi (tra 100 e 550 euro), per prodotti eccezionali che sparano i classici diablo in piombo e che hanno lo scopo di educare all'uso dell'arma per attività sportive.
L'azienda gestita dalla famiglia Cacciatori, che da quattro generazioni eccelle in questo settore con estrema professionalità, vanta importanti partnership con le note aziende Gamo, Diana, Weirauch e Norica. Disponibili quindi numerosi qualità e quantità di pallini e accessori da applicare (come ottiche, torce, laser e fondine), senza dimenticare carabine Pcp ed armi a molla.
L'Armeria Dionisi ha da sempre un ottimo rapporto di collaborazione con lo storico marchio Beretta e non a caso lo scorso Dicembre è stato inaugurato in Via Circonvallazione Nord 29 il “Beretta Shop in Shop”. Nell'ambito delle armi ad aria compressa il famosissimo marchio fondato nel 1526 a Gardone Val Trompia presenta nel punto vendita della famiglia Cacciatori la pistola Mod. 92 (in ordinanza alle forze di polizia italiane e di tutto il mondo), la pistola PX4 semiautomatica "scarrellante" (dal prezzo molto interessante, allo sparo il carrello si muove come su una vera pistola) e la carabina CX4 da assalto.
E' stato inoltre creato un gruppo sul social network Facebook chiamato "Gun's Club", che ha l'idea di formare una vera e propria associazione con la quale organizzare eventi di tiro, con una particolare attenzione alla ricerca di nuovi soci amanti del tiro ad aria compressa.
E' importante ricordare come l'Armeria Dionisi di Carlo Cacciatori ospiti i propri clienti ad Ascoli Piceno dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 20. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.armeriadionisi.it o chiamare il numero 0736/252766.
© servizio redazionale/promozionale

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
