• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Mercoledì 19 Aprile

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Mercoledì 19 Aprile

di Redazione Picenotime

martedì 18 aprile 2017

Ascoli

Giornata all’insegna del tempo instabile con piogge che dureranno per l’intera giornata. Precipitazioni anche in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +3°C e +11°C.

Marche

Condizioni di tempo generalmente instabile con piogge sparse su tutti i settori, locali nevicate in appennino oltre i 700 metri. Precipitazioni anche in serata su tutto il territorio, neve oltre i 700-800 metri; esaurimento dei fenomeni in nottata, residue piogge lungo il settore costiero. 

Italia

Al Nord tempo stabile sui settori occidentali con ampie schiarite. Piogge sparse sui settori adriatici e quota neve in calo sulle Alpi di confine fino a 400 metri sul Friuli e Alto-Adige.  Giornata all'insegna dell' instabilità al Centro con fenomeni sparsi al mattino su Marche e Abruzzo, nevosi in appennino oltre 800 metri di quota. Durante la seconda parte della giornata fenomeni in estensione anche sui settori interni di Umbria, Toscana e Lazio. Migliora in nottata. Tempo instabile al Sud sulle regioni Peninsulari con fenomeni diffusi fin dal mattino, nevosi sull' Appennino oltre 800-1200 metri di quota. Stabile e soleggiato sulla  Sicilia, Calabria meridionale e Sardegna.

Temperature in sensibile calo su tutta la penisola con valori inferiori la media del periodo anche di 10°C.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


Commenti

Approfondisci