Latina, creata la nuova Società. Mancini proclama: ''Puntiamo alla Serie A''

Redazione Picenotime

19 Aprile 2017

Benedetto Mancini (Uslatinacalcio.it)

Si chiama Mens Sana Latina la nuova Società facente capo all'ex presidente nerazzurro Benedetto Mancini che si è aggiudicato il titolo sportivo al terzo esperimento d'asta. Vi proponiamo le sue dichiarazioni in conferenza stampa e quelle dell'avvocato Renato Archidiacono. La squadra allenata da Vincenzo Vivarini occupa attualmente l'ultima posizione della Serie B 2016/2017 con 31 punti (già scontati 4 di penalizzazione per inadempiment finanziari).





© Riproduzione riservata

Commenti (3)

asnkvola 19 Aprile 2017 21:12

Sci se reggerete la classifica iete in serie A dirette ,vu e lu Pisa.


Sbn74 19 Aprile 2017 21:42

RAGA..... MANCINI HA DETTO CHE PUNTA ALLA A .... ALLORA NOI VINCEREMO LO SCUDETTO ... AH AH .... MA CHI LI SALVA ... 31 PUNTI 19 A DISPOSIZIONE .... ANDREBBERO A 49 AH AH .. GRANDI FANTASIE DI UN ALTRO FATTUCCHIERE !,,


Paolo65 20 Aprile 2017 10:46

Proprio bravo prima compra il Latina poi lo porta in fallimento x non pagare i debiti , adesso vuole salvarsi poi serie A ma cammina .


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni