Ascoli Picchio, ottime notizie per Aglietti: tutti a disposizione per il Brescia

Redazione Picenotime

20 Aprile 2017

Leonardo Gatto

I bianconeri dell'Ascoli Picchio oggi pomeriggio si sono allenati allo stadio "Del Duca" a porte chiuse: dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in un lavoro di agilità, in una seduta tattica e in una partita a campo ridotto.

Ottime notizie arrivano dall'infermeria: Daniele Cacia, Francesco Cassata, Andrea Favilli, Leonardo Gatto, Flavio Lazzari e Daniele Mignanelli si sono regolarmente allenati col gruppo. L'unico a sottoporsi a terapie è stato il difensore Gian Filippo Felicioli, ancora alle prese col problema alla spalla (per lui stagione praticamente finita).

Domani alle 11:00 è in programma la rifinitura allo stadio a porte chiuse. A seguire sarà diramato l'elenco dei convocati, che da domani serà saranno in ritiro presso l'Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama in vista del match con il Brescia valido per la 37esima giornata del campionato di Serie B.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

TONINO 20 Aprile 2017 18:44

Forza ragazzi, sabato scaviamo la terra !!


Agamennone 20 Aprile 2017 18:58

CHI LOTTA PUO’ VINCERE CHI NON LOTTA HA GIA’ PERSO......FORZAPICCHIOOOOOO!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni