• Ascoli Time
  • Brescia, Cagni: ''Ad Ascoli per vincere? Ovvio, ma spero anche di non perdere...''

Brescia, Cagni: ''Ad Ascoli per vincere? Ovvio, ma spero anche di non perdere...''

di Redazione Picenotime

giovedì 20 aprile 2017

L'esperto allenatore del Brescia Gigi Cagni ha presentato nel pomeriggio di oggi in conferenza stampa la gara con l'Ascoli Picchio in programma Sabato 22 Aprile allo stadio "Del Duca" per la 37esima giornata del campionato di Serie B. 

Bisogna saper capire e leggere le partite, è questo il compito di un allenatore - ha detto Cagni, come riporta il sito Bresciaingol.com -. L’ho già detto: la gara con il Benevento deve essere il prototipo in vista delle prossime partite. Preciso: la squadra non può sbagliare sotto l’aspetto fisico e mentale, l’errore tecnico ci sta, lo fanno anche avversarie più quotate di noi. La prestazione la voglio, questo è sicuro. Con il Benevento mi è piaciuta molto la squadra, come si è mossa in fase difensiva, ho capito che non avremmo preso gol perché l’ho vista bene sotto alcuni aspetti. E questa è la prima cosa da fare anche ad Ascoli.Attacco in emergenza? Vi assicuro che giochiamo lo stesso in undici. L’ho detto anche ai ragazzi se corriamo, e ci muoviamo bene in campo qualcosa di buono facciamo... Qualcuno può pensare che avendo molti giocatori in prestito, alcuni di loro potrebbero tirare indietro al gamba, ma vi assicuro che non è così. Ho la fortuna di avere dei professionisti, e posso contare sul almeno su 18-19 giocatori, gli altri purtroppo hanno problemi fisici. Ad Ascoli per vincere? Aspetto un’altra prestazione come quella fatta con il Benevento per avere certezza, per adesso non posso dirlo. Ovvio che spero di vincere, ma anche di non perdere. In situazioni di difficoltà non devi avere fretta”.

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA CAGNI PRE ASCOLI-BRESCIA



Luigi Cagni

Luigi Cagni

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
giovedì 20 aprile 2017

Cagni farà le barricate e noi dovremo assalirli dal primo all'ultimo minuto col 4 - 2- 4 tutte le bocche di fuoco subito in campo con Cacia e Favilli in attacco Giorgi e Orsolini esterni ma anche tiri da fuori area dal reparto piu arretrato


Jack CdL
sabato 22 aprile 2017

Mister... da libero vecchia maniera ricordo che al Ballarin spesso finivano i palloni per quanti ne spazzavi fuori campo verso il mare!!! Mastichiamo calcio da anni... ti fischieremo per il tuo passato ma massimo rispetto per l'ex calciatore, allenatore e uomo di calcio!!! AlealealePicchioAlealealealeohhh!!