Gruppo Sportivo AC Ascoli, rinviato a fine stagione Formula Challenge “Città di Spinetoli”

Redazione Picenotime

21 Aprile 2017

Il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e la Pro Loco Spinetoli-Pagliare-San Pio X hanno deciso, di comune accordo, di spostare la prima edizione del Formula Challenge “Città di Spinetoli” a fine stagione. 

La manifestazione, che si doveva disputare Domenica 23 Aprile, nella zona industriale di Pagliare del Tronto. è la prima della specialità che va ad interessare il territorio piceno. Durante la fase preparatoria, pur con il percorso di 930 metri omologato da Acisport, è emersa la possibilità di assicurare a piloti e spettatori uno step superiore di qualità, e di altre modifiche volte ad una migliore sicurezza.  

Lo staff organizzatore ha già provveduto ad inviare ad Acisport la richiesta per individuare la migliore collocazione nel calendario sportivo, una data che cadrà presumibilmente nel mese di ottobre. Un ringraziamento va alle amministrazioni locali, a partire dal Comune di Spinetoli, che si sono dimostrate di grande disponibilità collaborativa, in linea con la tradizione automobilistica ascolana. 

Gli organizzatori saranno in grado nelle prossime settimane di comunicare la data della gara, certi di incontrare la comprensione degli appassionati e degli addetti ai lavori. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni