• Serie B
  • Ascoli-Brescia 0-0, la voce di Cagni post gara

Ascoli-Brescia 0-0, la voce di Cagni post gara

di Redazione Picenotime

sabato 22 aprile 2017

L'allenatore del Brescia Luigi Cagni ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match valido per la 37esima giornata del campionato di Serie B.



L'esperto tecnico biancazzurro ha poi aggiunto in sala stampa: "Sono soddisfatto, dopo la gara di oggi sono ancor più convinto di questa squadra e della salvezza. I ragazzi non hanno sbagliato l’aspetto mentale e questo mi è piaciuto, certo potevamo sfruttare meglio alcune situazioni ma ci può stare…Fondamentale è non aver subito gol. Le occasioni ci sono state purtroppo non le abbiamo sfruttate. Tra l’altro nel finale il Brescia era più in palla e poteva spingere di più. E’ ovvio che se non vinci le gare del Rigamonti è giusto retrocedere. I risultati delle altre non mi interessano. Mi interessa la crescita della squadra che c’è stata dal primo giorno che sono arrivato. Continuate a dire che sono un difensivista ma non è vero. Giochiamo sempre con due punte più una mezza punta quando è possibile considerando le assenze. Certo la fase difensiva in questo momento di difficoltà è importante, ma non ci risparmiamo certo in attacco quando ne abbiamo l’occasione”. 



Luigi Cagni

Luigi Cagni

© Riproduzione riservata

Commenti

ASCOLI NEL CUORE
sabato 22 aprile 2017

Oramai il Del Duca è diventato terreno di conquista per tutte le squadre, facciamo resuscitare tutti oggi il regalo è toccato ad una squadra mediocre con la peggior differenza reti e un allenatore pessimo.


ASCOLI NEL CUORE
sabato 22 aprile 2017

Errata corrige: non peggior differenza reti bensì peggior difesa (noi tra andata e ritorno non gli abbiamo fatto nessun gol)