• Motori
  • Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo, rinnovato il consiglio direttivo

Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo, rinnovato il consiglio direttivo

di Redazione Picenotime

sabato 22 aprile 2017

L’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo in data odierna ha eletto i componenti del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2017 / 2021, nelle persone di: Elio Galanti, Alessandro Bargoni, Mario Laureati, Luca Frascari, Ivo Panichi.

Altresì, sono stati eletti quali componenti del Collegio dei Revisori dei Conti: Daniele Gibellieri e Pietro Perla. Per tutti gli sportivi e gli appassionati delle competizioni motoristiche, l’Assemblea dell’Ente, oltre a rinnovare i vertici, ha programmato, al fine di dare lustro alla competizione europea di velocità in salita “Coppa Paolino Teodori”, di invitare per l’edizione 2018 l’Amministratore Delegato della FCA  e di Ferrari S.p.A., Sergio Marchionne, nonché il Presidente della FIA, Jean Todt ed il Presidente ACI, Angelo Sticchi Damiani.Saranno solo i primi protagonisti di una serie di personalità collegate al mondo dei motori che faranno da promoter alla corsa picena, ormai stabilmente nel massimo calendario europeo FIA.

In qualità di Revisore dei Conti dell’Automobile Club, era presente all’Assemblea l’Assessore Comunale, Dr. Daniele Gibellieri, il quale ha dichiarato apprezzamento alle iniziative ed alle attività programmate dal neo costituito Organo d’indirizzo ed ha ribadito l’impegno del Comune di Ascoli Piceno a sostenere la “Coppa Paolino Teodori”. L’Avv. Alessandro Bargoni, Consigliere Comunale di Fermo, a sua volta ha auspicato che la manifestazione della Mille Miglia ritorni nell’anno 2018 a transitare nei capoluoghi di Fermo ed Ascoli Piceno e lungo la riviera sanbenedettese, per rinnovare il successo di pubblico dell’edizione 2016.

Il Presidente uscente, Dr. Elio Galanti, ha presentato all'approvazione dell’Assemblea un bilancio 2016 tutto in positivo, con un incremento della compagine associativa del 7% rispetto all'esercizio precedente ed un attivo di bilancio, indicando nella Direzione dell’Ente, guidata dal Dr. Stefano Vitellozzi, la struttura che più ha operato per il conseguimento degli ottimi risultati raggiunti.


Commenti