• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Giaretta se la cava con un'ammonizione. Avellino senza Ardemagni

Ascoli Picchio, Giaretta se la cava con un'ammonizione. Avellino senza Ardemagni

di Redazione Picenotime

domenica 23 aprile 2017

Sono 15 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 37esima giornata di Serie B. Tre turni di stop per Riccardo Gagliolo del Carpi "per avere, al 47° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un avversario con un violento calcio ad una gamba". Due giornate di squalifica per Vittorio Parigini del Bari e Aljaz Struna del Carpi, un turno di stop ed ammonizione per l'attaccante del'Avellino Matteo Ardemagni che cosi salterà la prossima gara al "Del Duca" contro l'Ascoli. Fermati per un turno anche Kevin Bonifazi della Spal, Luca Siligardi ed Alex Ferrari del Verona, Nicolas Avenatti della Ternana, Leonardo Blanchard del Brescia, Walter Lopez e Fabio Ceravolo del Benevento, Daniele Corvia del Latina, Giuseppe De Luca del Vicenza, Ronaldo della Salernitana e Francesco Renzetti del Cesena. 

In casa bianconera restano in diffida Alberto Almici e Tommaso Bianchi. Ammonizione per il direttore sportivo Cristiano Giaretta "per avere, al 15° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale".


Matteo Ardemagni (Legab.it)

Matteo Ardemagni (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

carlo
domenica 23 aprile 2017

Lupo mordi e fuggi via col bottino ahaha


WALL_E
domenica 23 aprile 2017

Carlo ma non hai un cactus da fare? Rosica rosica, di qualunque squadra fai tifo, sei sempre sotto di noi


MARIO78
domenica 23 aprile 2017

Per carlo pesc.ro pensa alla tua samba non rompere i c..... a noi forza picchio allenatori giocatori passano per fortuna tu rimani


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.