Pineto-Monticelli 1-3, la voce di un entusiasta Stallone post gara

Redazione Picenotime

23 Aprile 2017

Nico Stallone

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore del Monticelli Nico Stallone al termine del match vinto 3-1 sul campo del Pineto nella 32esima giornata del girone F di Serie D.






© Riproduzione riservata

Commenti (1)

roberto 23 Aprile 2017 20:00

Questa squadra continua a regalarci grandi soddisfazioni, belle emozioni e ci delizia con un gran bel gioco ed è per questo che per me siete comunque " i primi", senza che debba soffermarmi a guardare la classifica o a certi risultati di fine campionato dall'esito enigmatico.
Questo Monticelli è tutto "fatto in casa" e si sa ...... le cose fatte in casa costano meno e, soprattutto, sono sempre le più buone .
Grande Mister, grande squadra . Complimenti !!!!!!

P.S. A proposito di cose "fatte in casa" ,.... a dire il vero c'è un aspetto negativo di questa stagione :
le gare che dovevano essere casalinghe si sono giocate non nella città capoluogo di provincia , ma in paesi dell'entroterra teramano e fermano ai quali ci si è rivolti mendicando ospitalità.
L'auspicio è che abbia fine l'esilio forzato e che le gare in casa siano veramente tali.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni