Diavoli Verde Rosa, oro per la coppia Bovara-Matteucci al ''Memorial Fabio Barbieri''

Redazione Picenotime

24 Aprile 2017

Si è svolta a Calderara di Reno il 22-23 Aprile 2017 la trentacinquesima edizione del Trofeo Internazionale “Memorial Fabio Barbieri”, prestigiosa gara riservata alle coppie artistico e aperta alle società sportive italiane e alle rappresentative internazionali organizzata dalla Polisportiva Pontevecchio di Bologna in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Rotellistici.

Nella categoria Allievi la coppia formata da Matilde Matteucci (Conero Roller) e Kevin Bovara (Diavoli Verde Rosa), allenata da Laura Marzocchini e Ivan Bovara, ha vinto la medaglia d’oro.

Nella categoria Seniores la coppia formata da Alessandro Fratalocchi (Diavoli Verde Rosa) e Gaia Calisti (ASD Skating Club Anguillara RM) si è piazzata al settimo posto;

ottimi piazzamenti per le coppie marchigiane Giorgia Falconi e Gioele Elisei (5° class. nella categoria allievi) e Giulia Franconi e Daniele Bolletta (4° class. categoria Cadetti).

Il Presidente della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, Anna Maria Laghi, e il delegato provinciale Rosa Bovara (Stella d’oro del Coni per meriti sportivi) hanno assistito all’evento conclusosi con l’esibizione dei Campioni Mondiali delle specialità singolo (Alessandro Amadesi e Silvia Lambruschi) e dei Campioni Mondiali di Pattinaggio sincronizzato (Sincro Roller di Calderara di Reno).

Il prossimo appuntamento per il team dei Diavoli Verde Rosa è con i Campionati Regionali Federali che si svolgeranno al Palabaldinelli di Osimo il 29-30 Aprile 2017.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni