• Ascoli Time
  • Ascoli-Avellino, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Lupi

Ascoli-Avellino, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Lupi

di Redazione Picenotime

lunedì 24 aprile 2017

Ascoli Picchio e Avellino si affronteranno domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca" in una delicatissima sfida salvezza valevole per la 38esima giornata del campionato di Serie B, 17esima di ritorno. Entrambe le squadre sono reduci da pareggi: il Picchio ha impattato a reti bianche contro il Brescia, la squadra irpina è uscita con un 1-1 dalla gara interna con il Cesena.

Mister Novellino, che da calciatore ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1984 con 12 reti in 59 presenze, non ha a disposizione lo squalificato Ardemagni e gli infortunati Asmah, Gavazzi e Migliorini. Spazio al modulo 4-4-2, con Radunovic tra i pali e la retroguardia composta da Gonzalez, Djimsiti, Jidayi e Perrotta. A centrocampo ci saranno Laverone e D'Angelo (favorito su Lasik) sulle fasce con l'ex Moretti e Paghera (in ballottaggio con Omeonga) in mezzo. Coppia d'attacco formata da Eusepi e Verde (quest'ultimo in vantaggio su Castaldo). 

Mister Aglietti non può contare sull'infortunato Felicioli e rischia di dover fare a meno anche dell'acciaccato Bianchi (comunque presente nell'elenco dei convocati). Probabile il ritorno al 4-4-2, un modulo speculare a quello dell'Avellino. Davanti a Lanni difesa a quattro con Almici, Augustyn (in vantaggio su Gigliotti), Mengoni e Mignanelli, esterni di centrocampo Orsolini e Cassata, interni Carpani e Addae (quest'ultimo in ballottaggio con un Giorgi non al 100%). Coppia d'attacco formata da Favilli e Cacia, che nella scorsa stagione realizzò una doppietta nel pirotecnico match vinto dai campani per 4-3 al "Del Duca". 



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-4-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Orsolini, Carpani, Addae, Cassata; Cacia, Favilli. A disposizione: Ragni, Mogos, Gigliotti, Slivka, Giorgi, Lazzari, Bentivegna, Gatto, Perez. Allenatore: Aglietti


AVELLINO (4-4-2): Radunovic: Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Laverone, Moretti, Paghera, D'Angelo; Verde, Eusepi. A disposizione: Lezzerini, Solerio, Lasik, Belloni, Omeonga, Bidaoui, Soumarè, Camarà, Castaldo. Allenatore: Novellino


Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone




QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.20


Pareggio: 3.15


Vittoria Avellino: 3.55


Ascoli-Avellino

Ascoli-Avellino

© Riproduzione riservata

Commenti

Karmid
lunedì 24 aprile 2017

Oddio non c'è Giorgi? Dio c'è!


vincenzo
lunedì 24 aprile 2017

Gran bella formazione, la migliore al momento, grande mister, si inizia a ragionare!!!


Jeannette
lunedì 24 aprile 2017

le 2 punte non le reggiamo... cacia davanti da solo, responsabilizzato, bomber, se non segna lui col caxxo che ci salviamo. una volta salvi si potrà pensare a riscattare favilli e magari costruire intorno a lui o una bella squadra oppure fare cassa. ma adesso tocca vence, e per vincere devi segnare e se non segna cacia sono caxxi amari. avanti!


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.