• Eventi e Cultura
  • Teatro Ventidio Basso Ascoli, grande attesa per ''The Rocky Horror Show''

Teatro Ventidio Basso Ascoli, grande attesa per ''The Rocky Horror Show''

di Redazione Picenotime

lunedì 24 aprile 2017

Venerdi 28 e Sabato 29 Aprile alle ore 21 presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli sarà messo in scena uno dei musical più irriverenti, autoironici e anticonvenzionali della storia: "The Rocky Horror Show".

Lo spettacolo è diretto da Christian Mosca con le coreografie di Chiara Gricinella e coinvolge circa 35 performer della Scuola di Musical Fly Communications che si è avvalsa per l'allestimento della collaborazione artistica della Scuola di Danza Lab 22.

La particolarità del musical è nella sua interattività: il pubblico è infatti invitato ad andare a teatro indossando i costumi di scena dei personaggi del musical. Sarà inoltre possibile ordinare un kit di oggetti per la partecipazione diretta al musical (contattando la compagnia al 327.3813594 oppure su info@flycommunications.it). Un led luminoso posto sul palcoscenico avviserà gli spettatori su come e quando usare gli oggetti.

Una serata diversa e sicuramente divertente! Prevendita presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso (P.zza del Popolo - AP - 0736.298770).



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci