• Ascoli Time
  • Latina-Ascoli, in vendita biglietti per assistere alla gara contro i pontini di Vivarini

Latina-Ascoli, in vendita biglietti per assistere alla gara contro i pontini di Vivarini

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 aprile 2017

L'attenzione dei tifosi dell'Ascoli Picchio, dopo l'importantissima vittoria per 2-0 contro l'Avellino, è già centrata sul prossimo match in casa del Latina, squadra che nell'ultimo turno ha saputo riaccendere la fiammella della speranza salvezza imponendosi 1-0 a Chiavari contro la Virtus Entella. 

La Società nerazzurra ha comunicato ufficialmente che dalle ore 15 di oggi, Mercoledì 26 Aprile, e fino alle ore 19 di Venerdì 28 Aprile, saranno in vendita, presso i punti vendita Bookingshow, i biglietti per assistere alla gara Latina-Ascoli, in programma Sabato 29 Aprile alle ore 15 allo stadio "Francioni" per la 39esim e quartultima giornata di Serie B. 

Potranno acquistare il biglietto per il Settore Ospiti  solo i possessori di Tessera del Tifoso. Il prezzo del tagliando è di 12 euro + 1,50 euro di diritti di prevendita. Il Latina Calcio non prevede il “Porta un amico” e neppure la vendita online.


Stadio ''Francioni'' Latina

Stadio ''Francioni'' Latina

© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
mercoledì 26 aprile 2017

Per la redazione: Potete informarvi di quanti ne hanno dati? Grazie.


Sarò sempre del settembre
mercoledì 26 aprile 2017

Penso che i biglietti disponibili non superino i 400.


San Marco
mercoledì 26 aprile 2017

Non ci posso credere.. !! D a dove e come escono fuori questi 400 biglietti. ma soprattutto quali sono le fonti ,anche in serie D ne mettono di piu' a disposizione delle squadre ospiti. Minimo ci dovranno dare 1200/1300 biglietti. Non scherziamo. Sempre ForzaAscoli.