• Ascoli Time
  • Ascoli, Cacia continua a scalare classifiche bomber. Quarto centro in bianconero all'Avellino

Ascoli, Cacia continua a scalare classifiche bomber. Quarto centro in bianconero all'Avellino

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 aprile 2017

Daniele Cacia è stato autore di una grandissima prestazione nel match vinto dall'Ascoli Picchio per 2-0 contro l'Avellino nel contesto della 38esima giornata del campionato di Serie B. 

Il 33enne bomber calabrese ha realizzato il 12° centro in campionato (il quinto nel girone di ritorno) ed è stato protagonista del 3° assist vincente in stagione. Cacia è sceso in campo nel torneo cadetto 2016/2017 in 29 occasioni (26 da titolare, per un totale di 2319 minuti) con una notevole media di un gol ogni 193 minuti. Sono diventati 29 i suoi centri con la maglia dell'Ascoli Picchio (di cui 4 proprio contro l'Avellino), a 5 lunghezze da Bertarelli e Traini che occupano il decimo posto nella classifica cannonieri all-time del club bianconero con 34 marcature. 

Continua l'ascesa anche nella classifica marcatori di tutti i tempi del campionato di Serie B. Sono diventati 131 i gol di Cacia, ora al secondo posto in solitario a 4 reti di distanza dal primatista assoluto Stefan Schowch (al comando a quota 135).


CLICCA QUI PER L'INTERESSANTE VIDEO INTERVISTA A CACIA POST ASCOLI-AVELLINO 2-0



Daniele Cacia (Legab.it)

Daniele Cacia (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Michele
mercoledì 26 aprile 2017

Mi spiace che Cacia non lo sa, ma qui si è criticato Giordano, Casagrande, Quagliarella..... chi piu ne ha piu ne metta....... siamo cosi incapaci di crescere sotto l aspetto del capire un giocatore......... sono sempre forti quando giocano con le altre squadre...... la critica ci sta, e anche io lo faccio....ma non si può criticare un giocatore per un mese che gioca male....a dimenticavo........Favilli e Orsolini........ Favilli per qualcuno neanche in lega pro poteva giocare......... comunque Daniele Cacia Fa parte di quel ristretto gruppo di giocatori che fanno sempre la differenza........


roberto
mercoledì 26 aprile 2017

La stragrande maggioranza dei tifosi ascolani stimano e apprezzano Cacia ... e non potrebbe esser diversamente visto quello che ha fatto l'anno scorso e in questa stagione. Come dice Lui stesso, sono i fatti che parlano. Poi c'è qualche demente che parla e soprattutto scrive a sproposito. Questi ultimi, che in una discussione al bar verrebbero subito zittiti o meglio ignorati, hanno purtroppo risalto sui social . Quando però Cacia dice che non c'è riconoscenza per quanto ha fatto ( vedi parte finale dell'intervista di ieri a fine partita) penso che non si riferisca a qualche tifoso.


MARCO
mercoledì 26 aprile 2017

Cacia purtroppo paga lo scotto di essere quello dal quale ci si aspetta di più, sempre, perché ha qualcosa in più. Lui lo sa molto bene, non è il tipo di uomo al quale non piacciono le responsabilità, anzi, penso che la cosa lo stimoli parecchio. E' un grandissimo giocatore ed un grandissimo professionista, solo un idiota non lo capisce. Le chiacchiere le porta via il vento, i numeri sono i numeri e resteranno per sempre.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.