• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Sabato 29 Aprile

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Sabato 29 Aprile

di Redazione Picenotime

venerdì 28 aprile 2017

Ascoli

Nuvolosità irregolare nella giornata di sabato sia al mattino che al pomeriggio, ma senza fenomeni associati. Sereno in nottata. Cieli sereni o parzialmente nuvolosi domenica con generale assenza di nuvolosità in nottata. Temperature comprese tra +7°C e +°19C.

Marche

Meteo prevalentemente stabile nella giornata di sabato con cieli nuvolosi su gran parte del territorio salvo deboli piogge al mattino costa settentrionale. Sereno in serata ed in nottata. Domenica all’insegna del bel tempo con sole prevalente al mattino e cieli parzialmente nuvolosi al pomeriggio. Sereno o al più poco nuvoloso in serata ed in nottata. 

Italia

Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali con sole prevalente sui settori centro occidentali e qualche nube in più localmente anche compatta sul Triveneto ma senza fenomeni associati. Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro, con cieli sereni prevalentemente sereni specie su coste e pianure. Qualche nube in più sulle zone appenniniche in particolare durante le ore pomeridiane ma senza piogge. Piogge e rovesci sparsi al Sud Italia soprattutto sui settori Peninsulari, in generale esaurimento a partire dalla serata. Più asciutto sulle Isole Maggiori e sulla Calabria con nubi sparse alternate a maggiori schiarite.

Temperature in generale diminuzione nei valori minimi, mentre le massime tenderanno ad aumentare specie al Nord e sul Tirreno.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano 


Commenti

Approfondisci