• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone: ''Jesina tosta e molto fisica, siamo in emergenza con gli under''

Monticelli, Stallone: ''Jesina tosta e molto fisica, siamo in emergenza con gli under''

di Redazione Picenotime

sabato 29 aprile 2017

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine della rifinitura di questa mattina alla vigilia del match interno con la Jesina valido per la 33esima e penultima giornata del campionato di Serie B (arbitra Matteo Centi della sezione di Viterbo). 

Andiamo ad affrontare questa importantissima partita con un’emergenza legata agli under. Tra infortunati e chi viene da lunghi stop abbiamo i 96 Vallorani e Gesuè, i 97 Bartolini e Cappelli, Amelii del 98 e Aloisi del 99. Non siamo soliti piangere ma sei under sono veramente tanti - ha detto Stallone -. Il nostro però è un gruppo eccezionale che ha trovato i giusti equilibri e sta meritando sul campo tutto quello che sta raccogliendo. Stiamo facendo delle ottime prestazioni e i ragazzi danno sempre tutto in campo. Ci stiamo togliendo delle grandissime soddisfazioni e vogliamo continuare cosi. Incontriamo una Jesina tosta e molto fisica. Ci ha sempre dato molto fastidio incontrarla e rappresenta in Serie D una formazione storica e di grande prestigio. Nel calcio però le motivazioni contano e noi scenderemo in campo per prenderci i tre punti e per arrivare pronti alla scontro diretto di San Mauro”.

Ecco i 21 convocati: Alessandrini, Amelii, Bracciatelli, Castellana, Ciabuschi, Clerici, Cocchieri, Filiaggi, Iannascoli, Iotti, Funari Gesuè, Giovannini, Marani, Nazziconi, Negro, Pedalino, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Wade.


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti