Latina-Ascoli Picchio 0-0, i momenti chiave della partita

Redazione Picenotime

29 Aprile 2017

Latina-Ascoli 0-0

L'Ascoli continua a non subire gol (porta di Lanni imbattuta da 380 minuti) e trova allo stadio "Francioni" di Latina il 18° pareggio stagionale, allungando a cinque la striscia di gare consecutive senza sconfitte. La squadra di Aglietti sale così a quota 45 punti in classifica in vista del prossimo match interno in programma Sabato 6 Maggio alle ore 15 al "Del Duca" contro il Benevento.





© Riproduzione riservata

Commenti (3)

albardialbissola 29 Aprile 2017 19:06

Inutile...quest anno ci fosse stato un episodio a favore nel momento critico...


PseudoTifoso 29 Aprile 2017 21:29

-5. Cacia ma che gol tie manjate?


Guy 29 Aprile 2017 21:43

Non voglio essere nostalgico, perchè vivo nel presente, ma anche la memoria è importarte. Le formazioni di tanti allenatori del passato .... da Mazzone, Fabbri, Boskov, Castagner, Bersellini, Pillon, Castori, Colomba, etc., avevano quello che i napoletani chiamano " la cazzimma " almeno 8 partite su 10; la squadra di Aglietti, con il massimo rispetto sia per l'uomo che per l'allenatore, questa forza agonistica la trova saltuariamente ... 1-2 partite ogni 10 ! Ho molta fiducia nel Presidente e sono sicuro che, dopo la sospirata salvezza, farà le opportune valutazioni, per riportare il Picchio ai livelli più consoni al suo blasone !


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni