Moto3, Fenati carico a molla per l'amata Jerez: ''Qui ho bellissimi ricordi''

Redazione Picenotime

04 Maggio 2017

Romano Fenati

Reduce dalla fantastica vittoria texana, il Marinelli Rivacold Snipers Team apre il box numero 41 della pista di Jerez sotto i migliori auspici. Su questo tracciato, il suo pilota di punta Romano Fenati ha già vinto due volte (2012 e 2014), mentre il francesino, suo compagno di squadra, è giunto nono l'anno scorso. Il circuito di Jerez è lungo 4.4 km e presenta 13 curve, 5 a sinistra e 8 a destra.

Romano Fenati: "Sono contento di arrivare a Jerez, una pista che mi piace moltissimo e dove ho bellissimi ricordi. Qui cercheremo di trovare subito il giusto feeling perché sarà una gara davvero difficile”.

Jules Danilo: "In Texas abbiamo fatto un ottimo lavoro e questo mi ha dato uno stimolo in più per continuare ad allenarmi sodo. Adesso pensiamo a Jerez, un circuito che mi piace molto e dove continueremo il lavoro iniziato ad Austin. Le condizioni meteo dovrebbero essere buone, a parte domani, e sono pronto per affrontare il week end di gara ".


CHAMPIONSHIP: MOTOGP WORLD CHAMPIONSHIP

CLASS: MOTO3

TEAM: MARINELLI RIVACOLD SNIPERS TEAM

RIDERS: FENATIN. 5 - DANILO N. 95

BIKE: HONDA NSF250RW

DATE: 4 MAY 2017

CIRCUIT: JEREZ DE LA FRONTERA - SPAIN


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni