• Ascoli Time
  • Ascoli, Aglietti: “Col Benevento gara molto importante ma ragioniamo su 270 minuti”

Ascoli, Aglietti: “Col Benevento gara molto importante ma ragioniamo su 270 minuti”

di Redazione Picenotime

venerdì 05 maggio 2017

L'allenatore dell'Ascoli Picchio Alfredo Aglietti, al termine della seduta di rifinitura allo stadio "Del Duca", ha presentato al nostro microfono il match contro il Benevento in programma domani pomeriggio per la 40esima giornata del campionato di Serie B.







Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti

maurizio
venerdì 05 maggio 2017

Mi pare molto piu sereno e equilibrato il mister rispetto alle ultime interviste, domani però si deve vincere, nessun calcolo, non possiamo scherzare con il fuoco!


FEDEX
venerdì 05 maggio 2017

Mi dispiace ma questa volta mister non sono assolutamente d'accordo con te, ti vedo molto demotivato non ti vedo carico, mi dispiace ma questa volta mister non sono assolutamente d'accordo con te, ti vedo molto demotivato non ti vedo carico come invece dovresti, dovresti mettere un po' più di grinta a questa squadra perché ne ha tanto bisogno..... E poi basta con questi Parigi veramente non puoi accontentarti di un pareggio devi giocare per vincere perché le altre squadre vincono e vinceranno . Questa è un'occasione da non fallire. Avremmo bisogno di 11 leoni in campo che dovranno lottare su tutti i palloni!!! Questo è esattamente l'input che devi dare ai tuoi giocatori.


TERAMUM COMANDA
venerdì 05 maggio 2017

Secondo me amici ascolanetti vi conviene ragionare su 450 minuti... :-) :-)


In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.