• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il weekend

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il weekend

di Redazione Picenotime

venerdì 05 maggio 2017

Ascoli

Atteso tempo stabile per l mattinata di sabato; possibili deboli piogge nel corso del pomeriggio in rapido esaurimento in serata. Domenica sarà una giornata all’insegna del maltempo con piogge diffuse per l’intero arco della giornata fino alle ore serali; fenomeni in esaurimento nella notte. Temperature comprese tra +7°C e +22°C.

Marche

Tempo  generalmente stabile sabato mattino con cieli parzialmente nuvolosi su tutto il territorio; attese deboli piogge al pomeriggio su gran parte della regione, più asciutto la costa centro meridionale. Rovesci anche intensi nella mattinata di domenica su tutti i settori; fenomeni meno intensi al pomeriggio, tempo stabile lungo il settore costiero. Fenomeni in generale esaurimento in nottata. 

Italia

Giornata all’insegna del maltempo al Nord con piogge ad iniziare dalle regioni occidentali durante la tarda mattinata e primo pomeriggio, in estensione poi su tutte le regioni in serata. Condizioni di tempo stabile al mattino salvo deboli piogge sull' alta Toscana, fenomeni in estensione nella seconda parte della giornata su Umbria e Marche altrove tempo stabile. Tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali, con cieli parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Temperature generalmente in aumento al centro-sud, stazionarie o in lieve calo al nord.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci