Monticelli, Castelli: “Vittoria con la Sammaurese ci darebbe buonissime chance di playoff”

Redazione Picenotime

05 Maggio 2017

Francesco Castelli

A parlare a nome di tutta la società all'antivigilia della partita del Monticelli sul campo della Sammaurese, valida per l'ultima giornata del girone F di Serie D (arbitro Mattia Del Pan della sezione di Belluno), è stato il direttore generale Francesco Castelli.

Abbiamo la consapevolezza di aver già fatto qualcosa di straordinario e siamo orgogliosi di poter continuare a sognare vincendo la partita con la Sammaurese. Con i tre punti di domenica avremmo buonissime possibilità di poter giocare i playoff - ha detto Castelli -. Comunque andrà sarà un successo: la squadra è motivata e siamo felicissimi di andare a goderci questa partita. Tra mille difficoltà abbiamo fatto un grandissimo campionato; la squadra ci ha messo sempre il cuore e siamo sicuro che lo farà anche domenica. A breve ufficializzeremo la nuova società con tutti i nuovi soci che stanno entrando. Stiamo mettendo le basi per ripartire alla grande”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni