• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone: “Che onore questa sfida playoff con la Sammaurese, ho un grande gruppo”

Monticelli, Stallone: “Che onore questa sfida playoff con la Sammaurese, ho un grande gruppo”

di Redazione Picenotime

sabato 06 maggio 2017

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha presentato la decisiva sfida playoff in programma domani pomeriggio allo stadio "Macrelli" per la 34esima e ultima giornata del girone F di Serie D. 

"Per noi è un onore e un orgoglio poter giocare una partita come questa - ha detto Stallone -.  Se qualcuno a inizio anno mi avesse detto che all'ultima giornata eravamo ancora in corsa per i playoff gli avrei dato del matto. Questa è una grande squadra che ha costruito qualcosa di indimenticabile e che rimarrà nella storia qualunque sia il risultato di domani. L'abbiamo preparata bene e l'aria che si respira è bellissima, siamo fiduciosi di poter arrivare a questo storico obiettivo. Nel nostro Dna abbiamo questo tipo di partite: abbiamo fatto i playoff in Eccellenza e i playout lo scorso anno. Poi come andrà andrà e nella storia del Monticelli rimarrà un campionato di altissimo livello - ha aggiunto il tecnico biancazzurro -. Il calendario ha voluto che nell'ultima giornata si sfidassero le quattro squadre che corrono per l'ultimo posto playoff. In novanta minuti si deciderà tutto: questa è la bellezza, questo è il calcio. Chi riuscirà a qualificarsi avrà l'applauso degli altri perché sarà certamente meritata. Andiamo ad affrontare una squadra che ha fatto un gran campionato e che è stata sempre in zona playoff. Noi abbiamo ancora qualche problema con gli under ma non fa nulla. Ho un grande gruppo e chi scenderà in campo dará il massimo come è sempre stato. Mi spiace per gli assenti perché non potranno godersi una partita come questa".

Ecco i 21 convocati: I 21 convocati: Alessandrini, Amelii, Bracciatelli, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Filiaggi, Iannascoli, Iotti, Funari Gesuè, Giovannini, Marani, Nazziconi, Negro, Pedalino, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Vallorani, Wade.

Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti