Ascoli Picchio-Benevento 1-1, i momenti chiave della partita

Redazione Picenotime

06 Maggio 2017

Ascoli-Benevento 1-1

L'Ascoli ottiene il 19esimo pareggio stagionale contro il Benevento e sale così a quota 46 punti in classifica a due giornate dal termine del campionato di Serie B. I giallorossi di Baroni rimangono in 10 dopo appena quattro minuti per l'espulsione di Lopez (intervento da ultimo uomo su Orsolini) ma trovano lo stesso il gol del vantaggio con Ceravolo. Nel finale di gara viene espulso anche Chibsah per proteste ed il Picchio trova nel recupero un preziosissimo pareggio grazie ad una goffa autorete di Eramo su traversone di Mignanelli spizzato da Perez. Prossimo impegno per i bianconeri in programma Domenica 14 Maggio al "Sal Nicola" di Bari.





© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Fe 06 Maggio 2017 20:37

Giorgi, ti scongiuro fai un passo Indietro. !!!


ascoli club bs 06 Maggio 2017 22:47

Troppo tesi i ragazzi....con 2 pareggi ci salviamo,


Ascoli70 07 Maggio 2017 09:07

E certo Fe, è Giorgi il problema, altrimenti eravamo già salvi.


FABRIZIO 07 Maggio 2017 19:15

Cerchiamo di vincere a Bari, perche' giocarsi tutto con la Ternana visti i risultati in casa lo vedo molto pericoloso


Sarò sempre del settembre 07 Maggio 2017 21:57

È da tempo che lo dico Ascoli club BS. Nelle partite importanti in casa entriamo sempre con la paura. È fondamentale arrivare con la Ternana senza avere l'obbligo di vincere. Non ne siamo capaci. A Bari ci giochiamo il campionato.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni