Una scultura magica per “C’era una volta Grottammare”

di Redazione Picenotime

venerdì 14 marzo 2014

Uno scultore troppo innamorato della bellezza è il protagonista della fiaba in programma Sabato 15 Marzo, per il nuovo appuntamento di “C’era una volta …Grottammare”, la rassegna di letture animate per bambini (e non) della Biblioteca Rivosecchi. La storia si intitola “La scultura magica di Pericle”.

“C’era una volta… Grottammare” è la prima rassegna di letture animate che propone a un pubblico giovanissimo l’accattivante miscela tra fatti reali e fatti leggendari, tra personaggi in carne ed ossa e quelli frutto della fantasia del giovane grottammarese Andrea Persiani, che in questo caso si cimenta anche come animatore delle fiabe insieme alla sorella Cristina, curatrice delle attività che seguiranno alla lettura ad alta voce, con travestimenti e interpretazioni varie. 

Quello di sabato è il terzo di sette incontri promossi dalla Biblioteca comunale “Rivosecchi” per l’intrattenimento dei più piccoli il sabato pomeriggio, dalle ore 16.30 alle 18.30 (ingresso libero). Per l’appuntamento di Sabato 22 Marzo, “Gianni e il demone di San Nicola”.

Info: biblioteca comunale 0735.735537, aperta dal Martedì al Sabato dalle 15 alle 19.

“C’era una volta Grottammare”

“C’era una volta Grottammare”