San Benedetto, lavori in via Pasubio e traffico rivoluzionato

di Redazione Picenotime

venerdì 14 marzo 2014

La ditta “Magazzini Gabrielli” sta riqualificando un immobile in via Pasubio e, tra gli interventi da eseguire, deve realizzare una condotta fognaria di acque bianche da convogliare nel nuovo collettore in corso di realizzazione nell’ambito dei lavori per il sottopasso di zona San Giovanni.

Per consentire l’esecuzione di questo intervento, la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che chiude al traffico dal 19 al 27 Marzo prossimi la corsia est di via Pasubio nel tratto compreso tra la rotatoria “Arrigo Boito” (in pratica quella dinanzi all’hotel Quadrifoglio) e la strada di ingresso al centro commerciale “Porto Grande” (adiacente all’immobile che ospita Decathlon).

Per questi nove giorni (salvo che i lavori non finiscano prima) il traffico si svolgerà in questo modo: i veicoli provenienti da sud transiteranno sulla corsia ovest che, per l’occasione, vedrà invertito il senso di marcia. Quelli provenienti da nord dovranno obbligatoriamente svoltare a destra nella viabilità interna al complesso del centro commerciale per poi reimmettersi sulla statale all’altezza della rotatoria “Boito”.

Ovviamente sarà collocata dettagliata segnaletica per orientare gli automobilisti. 

 lavori in via Pasubio

lavori in via Pasubio